Anche alla Barroccia il Seven c’è… e si fa sentire!
Settembre, Sant’Angelo di Gatteo, percorso FIDAL da 5 km velocissimo e quasi 400 atleti competitivi al via… Chi pensate che abbia fatto più rumore? Ovviamente noi del Seven!
Con 26 competitivi schierati e un esercito di camminatori al seguito, abbiamo conquistato il premio come società più numerosa. Risultato? Un altro bel prosciutto da mettere in bacheca (o nel frigo, vediamo chi se lo mangia per primo).
Sul tracciato, il primo a farsi notare è stato Walter Ventrucci: 17:40 e via a raccogliere applausi. Dietro di lui il solito instancabile Giuseppe Masaracchia (18:16), leader della nostra classifica sociale, e Nicola Buonincontro (18:40), sempre più minaccioso per il podio. A ruota Massimo Manenti (19:00) e Roberto Palmas (19:31), che non solo porta a casa la 3ª posizione di categoria, ma si piazza anche 3° nel Trofeo Challenge S. Michele M60, bravo Roberto!
E poi la nostra lunga lista di eroi: Gabriele De Carli, Giorgio Ladisa, Stefano Buda, Andrea Spada, Paride Montalti, Giuseppe Sassanelli, Tomas Nicoletti, Enzo Colonna, Mario Ricci, Luca Zamagni, Giorgio Pavolucci, Giampiero Menza, Enrico Salvati e Guido Campedelli.
Tra le donne? Paola Radaelli (23:56) continua a fare la regina. Simona Qualizza (24:13) non molla un centimetro e Simona Mazzini (25:43) combatte come sempre. Bravissime anche Monica Biondi, la “new entry” Alice Gobbi (prima 5 km in 27:18 bravissima) e Onda Rinaldi.
Grazie a tutti per aver trasformato la Barroccia in una festa… ma tenetevi pronti: tra una settimana arriva la nostra gara, la 52ª Marcalonga sul Rubicone. Ci sarà da divertirsi!
#forzaSeven #Barroccia2025 #prosciuttoInBacheca #MarcalongaSulRubicone
Qui le classifiche
https://www.endu.net/it/events/barroccia/
Qui le foto
















