2h 57' 16"! E' questo il biglietto da visita con cui Alessandro Zoffoli si è presentato alla Maratona di San Valentino a Terni, alla sua prima ufficiale in casacca Seven. Un tempo impressionante che gli è valso il 14° posto assoluto, terzo di categoria, ottenuto peraltro in una maratona non propriamente da tempo, e che quindi pensiamo possa essere tranquillamente migliorato. Già questa prestazione diventerà sicuramente il punto di riferimento per chi vorrà dire la sua nella classifica interna Seven Marathon.
Assieme ad Alessandro a Terni, anche Giuseppe Masaracchia che "entrato in modalità divertimento" si regala comunque un 3h 09' 36"; per essere in questo mood è comunque un gran bell'andare... Nella mezza maratona invece Onda Rinaldi chiude in 2h 13' 54".
Nella giornata di ieri, a Colorina (SO) sono andati in scena i campionati italiani Master Fidal di cross che nel complesso hanno visto la partecipazione di circa 700 atleti da tutta Italia.
Per il Seven, nella gara sui 4000 metri Mario Ricci taglia il traguardo in 18'46"; sui 6000 metri invece in gara Andrea Spada che ferma il cronometro dopo 31'33".
La domenica podistica prevedeva anche la Morcianolonga e la Camminata verso il Mare d'Inverno a Ravenna con presenze ad entrambi gli eventi.
Ora però è tempo di cominciare a scaldare i motori in vista della Misano GPrun di domenica prossima che inaugurerà le competitive nel "Corri in Romagna", ma anche il campionato interno SuperPrestige. Parte quindi dal MWC la sfida a Giuseppe Masaracchia e Paola Redaelli per determinare i Campioni Sociali 2025. Sarà anche il weekend della Ultra del Conero con Samantha Graffiedi e Danilo Paesini al via, ma anche della "Valli e Pinete", che torna quest'anno nella sua versione competitiva anche se solo sulla distanza della mezza maratona.



