Iscrizioni aperte alla 50a Marcialonga sul Rubicone

La Podistica Seven è lieta di invitare tutti gli sportivi, corridori e camminatori all'edizione 2023 della Marcialonga sul Rubicone.

Un'edizione davvero speciale, in quanto la corsa (è proprio il caso di dirlo) taglia il traguardo delle 50 edizioni: un risultato che vorremmo condividere con tutti in una bella mattinata di sport e divertimento.

Si tratterà dunque di un cinquantenario nel segno della tradizione: il sottotitolo "Tri zéir d'atònda e Rubicòun" è lo stesso utilizzato nella primissima edizione del 1973.
Inoltre, dopo un 2022 di esilio forzato per motivi di forza maggiore, quest'anno si ritornerà alla classica location di ritrovo nella centralissima Piazza Borghesi, e il percorso di gara sarà quello tradizionale di 14 km. molto variegato fra piano, collinare, cittadino, vigneto e il passaggio (solo per i concorrenti competitivi) nella Villa Marchesi Guidi di Bagno, nel tratto terminale della corsa.

Le iscrizioni sono aperte, per cui speriamo di vedervi in tanti a camminare e correre per le strade di Savignano e dintorni domenica 24 settembre.


Maggiori informazioni utili, regolamento e link per le iscrizioni alla pagina https://www.podisticaseven.it/marcialonga.