CALENDARIO PRESENZE

Il Calendario Presenze dura un anno: inizia con con la Maratonina di Natale 2018 e si conclude con la Maratonina di Natale 2019.


La classifica viene stilata in base alla partecipazione alle gare.


Il punteggio attribuito è il seguente:

  • Gara del Calendario Podistico Romagnolo: 3 punti
  • Gara Ufficiale e Calendario Jolly: 2 punti
  • Gara Indicativa (vedi Calendario Estivo): 1 punto
  • Partecipazione a Gara non Ufficiale con premio per la Società: 1 punto
  • Partecipazione a Gare competitive, Maratone ed eventi particolari (Campionati Regionali, Provinciali, Nazionali e gite): 1 punto

Al termine dell'anno verrà stilata una classifica in base alla quale ad ogni iscritto verrà assegnata una coppa o trofeo a scelta iniziando dal primo classificato fino ad esaurimento dei premi. La scelta del premio deve essere fatta personalmente o attraverso delega di un'altra persona. I premi non ritirati verranno utilizzati dalla Società per altri scopi.


Inoltre eventuali premi particolari da assegnare saranno decisi dal Consiglio della Società in base alle situazioni oggettive del momento.


E' necessario partecipare con la divisa ufficiale della Società (canotta o maglia) e firmare il foglio presenze all'ombrellone; in caso di partecipazione a manifestazioni in cui questo non è presente è necessario effettuare opportuna segnalazione via e-mail a Biondi Riccardo (biondiric@alice.it) e/o alla casella della Podistica (info@podisticaseven.it). A tale scopo è possibile usare il form nella sezione "Contatti" di questo sito.