S.P. Seven aderisce al Care

Raccogliendo la proposta dell'Amministrazione Comunale di Savignano sul Rubicone, la nostra Associazione ha deciso di aderire assieme ad altre importanti realtà del territorio al CARE, Comitato Associazioni del Rubicone per le Emergenze.


Con questo ci proponiamo quindi nel nostro piccolo di fornire un aiuto a chi ha subìto danni dall'alluvione, con particolare attenzione ai Comuni più colpiti del Comprensorio del Rubicone. Sarà quindi possibile effettuare donazioni sia individualmente che di gruppo, effettuando un bonifico o consegnando la propria offerta all'ombrellone della società alle podistiche.


Durante l'assemblea del 15/06 sarà allestito un apposito punto dove sarà possibile devolvere la propria offerta.


Ci auguriamo che questa iniziativa ottenga l'interesse che pensiamo meriti, e che entro le proprie possibilità si voglia dare un contributo alle realtà attorno a noi che stanno vivendo un momento di grande difficoltà.


Oltre alla S.P. Seven hanno aderito al CARE: Aido di Savignano sul Rubicone, Associazione Amici di don Baronio, Associazione Amici di Padre Lello, Associazione Astronomica del Rubicone, Associazione culturale “Diffusione musica” di Sogliano al Rubicone, Associazione “Mani come farfalle”, Associazione Homo Viator di Longiano, Avis di Fiumicino, Avis di Savignano sul Rubicone, Azione Cattolica di Savignano sul Rubicone, Caritas di Savignano sul Rubicone, Caritas di Roncofreddo, Centro culturale filatelico numismatico “Rubicone”, Centro per i Diritti del Malato “Natale Bolognesi”, Gruppo Protezione Civile di Savignano sul Rubicone, Il Solco Cooperativa sociale, M.A.S.C.I., parrocchie di Santa Lucia, Castelvecchio, Cesare/San Giovanni, Pittori della Pescheria Vecchia, Progetto Condivisione, Pubblica Assistenza Comprensorio del Rubicone, Radio Icaro Rubicone, Unitalsi.




CAREjpg