Il 27/09 senza Marcialonga... :(

Domani sarebbe stata la giornata della Marcialonga sul Rubicone, l’evento che la Podistica Seven organizza ininterrottamente dal 1973 e che sarebbe giunto quest’anno alla sua 48esima edizione.

E’ stato molto difficile per noi rinunciare alla nostra corsa: ci sarebbe piaciuto, nonostante le difficoltà che sta vivendo il movimento podistico dall’inizio dell'anno, provare ad organizzarla anche in forme alternative; tuttavia l’attuale situazione sanitaria che sta vedendo già dall’inizio di settembre un incremento dei contagi da Covid-19 ci ha prudentemente indotto al suo annullamento per questo 2020.

L’appuntamento è quindi rinviato a settembre 2021: verrà confermata -come comunicato a suo tempo- l’adesione alla campagna “Primo è l’Ambiente” promossa dalla Regione Emilia-Romagna e dall’UISP, che si concretizzerà in un evento “green” col coinvolgimento fra l’altro anche dei ragazzi delle scuole savignanesi.

La Podistica Seven augura a tutti gli sportivi buone corse, e di tornare ai nostri momenti di ritrovo più forti e sereni che mai.