Comunicato stampa

Completare le 6 maratone che vengono considerate le più importanti al mondo per la Abbott World Marathon Majors (New York, Berlino, Londra, Chicago, Boston e Tokyo) è una impresa incredibile per pochi.

Vogliamo quindi porgere le nostre congratulazioni al podista cesenate Alessandro Marani che nella mattinata di oggi ora italiana ha ottenuto proprio nella capitale nipponica il sesto e ultimo alloro che gli mancava per completare questo medagliere.

Non possiamo però fare a meno di constatare che nell'articolo pubblicato oggi dal sito CesenaToday.it, Alessandro è stato definito erroneamente "il primo della provincia di Forlì-Cesena a portare a casa la medaglia a 6 stelle": infatti il nostro Presidente Mario Ricci, savignanese purosangue, con la partecipazione alla Maratona di Boston nel 2019 aveva già ottenuto allora questo incredibile riconoscimento che mostra con tanto orgoglio all'ingresso di casa.

Ovviamente questo nulla toglie all'impresa di Alessandro che rimane di assoluta grandezza, e al quale ribadiamo i nostri complimenti.

Tanto si doveva tuttavia per opportuna correttezza di informazione.









WhatsApp Image 2023-03-05 at 173416jpeg