#Sportacasa, la campagna di Sport e Salute

Riceviamo e condividiamo quanto ricevuto oggi da Fidal Emilia Romagna


SPORT A CASA, LA CAMPAGNA DI SPORT E SALUTE

Nella situazione d’emergenza in cui ci troviamo, Sport e Salute oltre a supportare la campagna di comunicazione dell’Ufficio per lo Sport #DistantiMaUniti, ha pensato di lanciare la campagna #Sportacasa con l’obiettivo di proporre a tutti un momento di svago e sport e al tempo stesso ribadire l’importanza di fare movimento, invitando gli utenti a salvaguardare la propria salute e forma fisica rimanendo in casa.

Con un doppio appuntamento quotidiano sulle nostre piattaforme digitali Facebook, Youtube e Instagram, per un periodo di due settimane, sarà proposta una rubrica dedicata a tutti, in compagnia di atleti, ex campioni e tecnici.

I contenuti proposti sono caratterizzati dalla semplicità degli esercizi e dall'utilizzo di attrezzature “fai da te” che ognuno di noi può reperire in casa.

In queste settimane abbiamo ricevuto richieste da parte di alcune società sportive partecipanti al Progetto "Sport di tutti - ed. YOUNG", di poter condividere sui propri siti web o canali social i contenuti della campagna, per offrire non solo ai soci, ma anche ai cittadini in generale, gli esercizi da fare a casa.

I CANALI SOCIAL DI SPORT DI TUTTI:

FACEBOOK: https://www.facebook.com/sportditutti/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/sportditutti/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCY7tMl58qnC_k5BjmMf95PA
SITO WEB: https://www.sportesalute.eu/sport-a-casa.html



Podistica Seven manterrà sulla propria home page il link al canale YouTube, permettendo di riprodurre i video periodicamente pubblicati sullo stesso.