Annullamento manifestazione "Il più veloce del Rubicone"

Le Società Asd Sammaurese, Atletica Sidermec-Vitali e S.P. Seven comunicano che a causa della situazione venutasi a creare a causa della pandemia del Coronavirus ANNULLANO la manifestazione di atletica de "Il più veloce del Rubicone" per le scuole medie e per le scuole elementari in programma per i giorni 4 aprile e 16 maggio, poi posticipate al 23 e 30 maggio 2020 e invitano tutti all'edizione 2021.


Ringraziamo tutte le persone che sempre ci hanno dato un sostegno economico e organizzativo dalla RomagnaBanca all'Amministrazione Comunale, dalla Fidal Emilia Romagna alla Pubblica Assistenza, dai tanti volontari al medico sportivo Dott. Alberto Amadori.


Un ringraziamento particolare va alla Savignanese Calcio che ci permette di poter svolgere la manifestazione mettendo a disposizione pista di atletica e spogliatoi, e alla Romagna Acque presente con la sua autocisterna.


Un saluto a tutti i plessi scolastici, agli insegnanti e ai ragazzi con i loro genitori, ma #iorestoacasa e #andràtuttobene.


LO STAFF DEL PIU' VELOCE